Condizioni Generali di Vendita
stampare
 
 
  1. Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano a tutti gli ordini accettati dalla LineaRossa GmbH. Condizioni difformi da quelle qui contenute saranno efficaci solo se redatte in forma scritta.

  2. I nostri articoli non sono tutti originali ma di qualità corrispondente ed i numeri di riferimento originali vengono dati solo a titolo indicativo.

  3. Nessun ordine sarà considerato vincolante fino a quando esso non sarà stato accettato mediante conferma emessa dal fornitore.

  4. La consegna s'intende eseguita con la rimessa della merce al vettore.

  5. La merce viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente anche se resa franco destino.

  6. L'imballo è fatturato al consto e non si accetta di ritorno.

  7. Gli eventuali difetti della merce riconosciuti dal fornitore, obbligano lo stesso alla sola sostituzione del materiale alle medesime condizioni del contratto, con esclusione di ogni risarcimento, rimborso spese, annullamento o riduzione dell'ordine.

  8. Qualsiasi contestazione o reclamo in ordine all'esecuzione del contratto o ad asseriti vizi della fornitura dovranno essere proposti entro il termine perentorio di otto giorni dalla data di ricevimento della merce.

  9. I prezzi di listino non sono impegnativi, verranno tuttavia confermati o modificati all'atto della spedizione preavvisandone tempestivamente l'acquirente.

  10. I disegni illustrativi contenuti nel nostro catalogo non sono impegnativi ed i prodotti possono subire nodifiche senza preavviso.

  11. Il pagamento deve avvenire nei termini e forme pattuiti e per l'intero della fattura; non sono pertanto ammessi sconti o detrazioni a qualsivoglia titolo.

  12. Per qualsiasi controversia sarà unicamente competente il Foro di Biberach.